A Bari convegno sulle nuove frontiere del marketing digitale per la vendita degli oli di qualità

Share This Article
Approfondire le migliori strategie di digital marketing, comprendere le nuove tendenze di consumo e scoprire come il digitale possa valorizzare il lavoro dei frantoiani, garantendo maggiore visibilità e accesso a nuovi mercati. Questo l’obiettivo del convegno organizzato da AIFO, l’associazione italiana frantoiani oleari, in collaborazione con Italia Olivicola, Regione Puglia, l’Associazione Frantoiani di Puglia e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
L’evento si terrà sabato 1° febbraio, dalle 11:30 alle 13:00, presso la Fiera del Levante di Bari, nell’Arena EVOLIO K 09 – Nuovo Padiglione ed è realizzato nell’ambito del progetto esecutivo 2025 di Italia Olivicola, sostenuto dal Regolamento UE 2021/2115, che promuove l’innovazione e la competitività del settore olivicolo, incentivando la digitalizzazione e l’accesso ai mercati internazionali.
Il convegno, rivolto a tutti gli operatori del settore olivicolo e agli appassionati del comparto agroalimentare, sarà moderato di Giuseppe L’Abbate, già Sottosegretario alle Politiche Agricole, e vedrà la partecipazione di esperti del settore digitale e accademico che forniranno strumenti concreti per affrontare le sfide del mercato odierno e cogliere le opportunità offerte dall’e-commerce e dalla digitalizzazione.
Interverranno, infatti, Chiara Plutino, Business Development Manager B2B di Alibaba.com; Daniele Rutigliano, Imprenditore digitale nel settore eCommerce, founder di Apropweb e Akkountweb; Bernando De Gennaro, Docente presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ed Elia Pellegrino, Presidente nazionale AIFO.
Per maggiori informazioni e per confermare la propria partecipazione, è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: segreteria@associazionefrantoiani.it – Tel. 3805956700.